Torna a: servizi

EnerService

L'assistenza tecnica è oggi il cardine fondamentale del successo di un produttore di elettronica. EnerService è il programma di assistenza tecnica riservato ai clienti EnerConv.

Il programma di assistenza varia in funzione delle caratteristiche e della tipologia delle macchine installate.

Contattando l’assistenza tecnica riceverete tutte la consulenza necessaria in merito alla installazione e manutenzione corretta delle apparecchiature Enerconv.

E' possibile richiedere il servizio di messa in funzione delle macchine. Enerconv si occuperà della accensione, configurazione e dei principali settaggi; inoltre potrà occuparsi di sopraluoghi preventivi al fine di verificare l'idoneità dei locali di installazione e la rispondenza alle normative.

E' possibile sottoscrivere contratti di assistenza che prevedano la sostituzione delle macchine entro le 24 o 48 ore successive, l'intervento on-site per il ripristino del corretto funzionamento o la sostituzione di parti di ricambio, visite di verifica periodiche e programmate.

Una serie di centri di assistenza specializzati distribuiti sul territorio nazionale garantiscono la possibilità di intervenire capillarmente. E' sufficiente contattare il numero telefonico dell' assistenza tecnica, o inviando una e-mail a support@enerconv.it, o un fax al numero 011 7507022.

Il servizio di assistenza si occuperà tempestivamente di gestire le problematiche esposte in relazione alla tipologia di contratto di assistenza sottoscritto.